Scroll Top
IL BLOG DEL CENTRO

Dentizione neonati: sintomi, tempistiche e consigli

Dentizione neonati: sintomi, tempistiche e consigli La dentizione nei neonati è un momento cruciale nel loro sviluppo, ma può generare…

Perché mangiare frutta e verdura di stagione: benessere, varietà, gusto

Perché mangiare frutta e verdura di stagione: benessere, varietà e gusto Mangiare frutta e verdura di stagione non è solo…

Tutte le varietà di caffè – Centro Commerciale PiazzaLodi

Tipologie di caffè: quante ce ne sono e come scegliere la tua preferita Il caffè è una bevanda amata da…

Vestire un neonato: le istruzioni – Centro Commerciale PiazzaLodi

Vestire un neonato: le istruzioni passo per passo Vestire un neonato può sembrare un compito semplice, ma per i genitori…

Pokè: ricette per chi non ama il pesce – Centro Commerciale PiazzaLodi

Pokè: ricette per chi non ama il pesce Il pokè è un piatto tradizionale hawaiano a base di pesce crudo…

La piadina fa ingrassare? – Centro Commerciale PiazzaLodi

Posso mangiare la piadina a dieta? Se ti stai chiedendo se sia possibile mangiare la piadina mentre si è a…

Idee regalo per neonati – Centro Commerciale Piazzalodi

Regali per neonati: donare qualcosa di personalizzato al nuovo arrivato Con l’arrivo di un neonato, l’emozione e la felicità di…

Cosa mangiare a merenda – Centro Commerciale PiazzaLodi

Cosa mangiare per merenda: consigli sfiziosi Siamo abituati a dare grande importanza alla cena, arriviamo affamati al pranzo, dopo una…

Cosa mettere in valigia per la settimana bianca – Centro Commerciale PiazzaLodi

Cosa portare in settimana bianca: fai la tua valigia in relax! Stai per partire per una settimana bianca e non…

Capelli crespi in inverno: rimedi – Centro Commerciale PiazzaLodi

Capelli crespi in inverno: rimedi Durante i mesi invernali, i capelli crespi possono diventare un vero incubo! Il freddo, l’umidità…

La vera storia della pizza – Centro Commerciale PiazzaLodi

Origine della pizza: com’è nato il piatto preferito degli italiani? La pizza è un piatto amato in tutto il mondo,…

3 trucchi per scegliere il reggiseno giusto – Centro Commerciale PiazzaLodi

3 trucchi per scegliere il reggiseno giusto Scegliere il reggiseno giusto può fare una grande differenza nella tua vita quotidiana….

Anello di fidanzamento: dove si mette? – Centro Commerciale Piazzalodi

Anello di fidanzamento: dove si mette? L’anello di fidanzamento è un’icona dell’amore e della promessa di unione eterna. È il…

Consigli per fare foto artistiche – Centro Commerciale Piazzalodi

Consigli per foto artistiche: ti verrà voglia di stamparle tutte! Se sei appassionato di fotografia e vuoi catturare momenti unici…

Sport da provare per tenerti in forma divertendoti

Non ami la palestra? Ecco una carrellata di sport da provare almeno una volta nella vita, per tenersi in forma divertendosi. Conquisteranno anche te!

5 ricette Tex Mex per tutti i gusti

Voglia di una cena o un pranzo tex-mex? Ecco delle gustosissime ricette messicane che puoi fare a casa. Non sarai deluso da questi deliziosi sapori!

Rivitalizzare i capelli dopo il mare con i prodotti naturali

I capelli dopo il mare possono apparire secchi e sfibrati, per via dell’azione del sale combinato con l’esposizione al sole. Ecco i metodi per farli tornare sani.

Vestiti per scuola: cosa ti serve per affrontare il rientro

Come vestirsi per andare a scuola? Tutti gli studenti si fanno questa domanda quando devono scegliere gli indumenti per il ritorno a scuola. Scopri gli outfit.

Quale smartwatch scegliere: 3 consigli per te

La ricerca del miglior smartwatch può essere difficile, se non sai a quali caratteristiche dovresti prestare attenzione per scegliere quello giusto per te.

Cambiare occhiali da vista: ogni quanto tempo?

Ogni quanto tempo dovresti cambiare i tuoi occhiali da vista? Indossare occhiali rovinati o con lenti non adatte può ridurre il tuo comfort e la tua vista.

Lavaggio a mano o in lavatrice? Come salvare i tessuti delicati

Lavare i capi delicati senza rovinarli? Qualche consiglio per salvare i tuoi tessuti pregiati dalle maglie e dai lavaggi aggressivi, senza troppo stress!

Arredare il giardino: come valorizzare il tuo spazio esterno

Come arredare il tuo giardino e valorizzare lo spazio esterno? Ecco qualche regola da seguire per stupire i tuoi ospiti e sfruttare tutta la tua casa al meglio.

Semipermanente fai da te: le tue unghie perfette fatte in casa!

La semipermanente fai da te ti permette di avere una manicure perfetta, come quella dall’estetista: ti basta avere il kit giusto! Tutti i nostri consigli.

Come vestire i bambini per le mezze stagioni

Vestire i bambini per le mezze stagioni è sempre difficile: la mattina fa ancora fresco, ma nel pomeriggio le temperature salgono. Segui i nostri consigli!

Guida alla scelta dello smartphone

È il momento di comprare un nuovo smartphone, ma cosa devi prendere in considerazione? Ti diamo noi tutti i consigli per scegliere uno smartphone ideale.

Consigli per risparmiare al supermercato

Risparmiare sulla spesa al supermercato è uno degli obiettivi più importanti per una famiglia al giorno d’oggi. Ti sveliamo noi qualche trucco.

Come puoi usare la friggitrice ad aria per piatti sani e gustosi

Come puoi usare la friggitrice ad aria per ottenere un risultato sano e gustoso? Ti sveliamo tutti i segreti di questo utilissimo elettrodomestico.

Pennelli da trucco: quali devi avere nella trousse?

I pennelli da trucco sono moltissimi, ognuno con le sue peculiarità. Scopri subito quali sono gli indispensabili da avere nella tua trousse.

Come scegliere l’anello di fidanzamento?

Prima di organizzare una cena romantica, o una gita in un posto speciale, devi scegliere l’anello di fidanzamento perfetto. Inizia da qui.

Come scegliere che sport fare: segui questi consigli!

Quando vuoi scegliere che sport fare dovresti prendere in considerazione diversi aspetti. Segui questi consigli e rendi tutto più semplice.

Come rammendare un buco in modo semplice e veloce

Se vuoi salvare il tuo capo preferito e tornare a indossarlo come fosse nuovo, ecco come rammendare un buco in modo semplice e veloce.

Perché è importante fare la pulizia dei denti

La pulizia dei denti periodica è un’attività fondamentale per prendersi cura della propria salute dentale. Scopri perché dovresti farla.

Le tendenze capelli uomo: taglio moda 2023

Avere una capigliatura alla moda è fondamentale per curare il tuo aspetto. Ecco alcune tendenze capelli uomo che potrebbero fare al caso tuo.

Migliori località dove andare in settimana bianca

Tra le molte proposte, scegliere la località dove andare in settimana bianca può essere complicato. Ecco alcuni suggerimenti preziosi.

Come rimettersi in forma dopo le feste

Rimettersi in forma dopo le feste è più facile di quanto pensi. Qui trovi alcuni suggerimenti intelligenti e utili per ripartire alla grande.

Vacanze invernali: 7 destinazioni da sogno

I tuoi sogni per le vacanze invernali oscillano tra meravigliosi paesaggi innevati e spiagge tropicali? Scegli tra queste la meta ideale.

Regali di Natale tecnologici: 5 idee meravigliose

Il bello dei regali di Natale tecnologici è che ogni anno c’è qualcosa di nuovo. Lasciati ispirare e trova tra questi il dono perfetto.

Come vestirsi a Capodanno: 5 outfit di tendenza

Come vestirsi a Capodanno con un outfit sempre di tendenza? Ecco 5 consigli che risolvono ogni dubbio. Lasciati ispirare.

Come scegliere un televisore: fattori da valutare

Sai come scegliere un televisore? Ci sono fattori che forse non hai neppure considerato. Scoprili prima di acquistare la tua nuova TV.

Tecnologia da indossare: scopri il vestiario smart

La tecnologia da indossare è già tra noi e promette di farci sognare in grande. Scopri il vestiario smart che vorrai assolutamente avere.

Lenti antifatica: cosa sono e quando usarle

Le lenti antifatica per i tuoi occhiali sono progettate per preservare il benessere degli occhi. Ecco come funzionano.

Weekend con i bambini: dove andare in estate

Pianificare splendidi weekend con i bambini può trasformarsi in un’attività divertente e ricca di emozioni. Ecco dove andare e cosa fare.

Una casa zero waste: inizia da questi prodotti

Creare una casa zero waste è possibile. Scopri quali prodotti acquistare per iniziare subito e implementare abitudini più sostenibili.

Costumi donna: le tendenze per l’estate

Hai già scelto tra le tendenze dei costumi da donna quale sarà il tuo? Lasciati ispirare dalla nostra selezione di costumi per l’estate 2022.

Compleanno in estate: consigli per party a prova di caldo

Festeggiare un compleanno in estate è fantastico. Ma il caldo torrido potrebbe essere un grosso problema. Risolvilo con i nostri consigli.

Come scegliere la montatura degli occhiali da vista

Sai come scegliere la montatura degli occhiali da vista? Con tante opzioni a disposizione è difficile trovare quella giusta. Ma si può.

Agenzie viaggi a Milano: 5 mete italiane per la tua estate

L’estate è il momento perfetto per organizzare una vacanza sogno. Scopri queste mete ambite nelle agenzie viaggi a Milano.

Forme del corpo femminile: come scegliere l’intimo

Per scegliere l’intimo perfetto devi prendere in considerazione le forme del corpo femminile. Non è difficile, ecco cosa devi sapere.

Come rilassarsi dallo stress ed evitare il burnout

Sapere come rilassarsi dallo stress ed evitare il burnout è cruciale per mantenere alta la motivazione e ricaricarci. Ecco come riuscirci.

Ricette per insalate sfiziose e facili da preparare

Queste ricette per insalate sfiziose e salutari sono piene di sapori brillanti e una varietà di deliziose verdure. Scoprile subito.

San Valentino a casa: come renderlo speciale in 5 mosse

Passare San Valentino a casa può essere un’opzione molto romantica ed entusiasmante. Ecco come riuscirci in 5 semplici mosse.

Lista della spesa settimanale: come organizzarla

Una lista della spesa settimanale ben organizzata può diventare un’assistente impeccabile. Ecco alcuni suggerimenti che non puoi trascurare.

Borse donna Milano: conosci tutti i modelli?

Le borse da donna sono l’unico accessorio moda che può essere utile e contribuire a creare un look ricercato. Scopri i principali modelli.

Il metodo infallibile per riordinare la casa

Se riordinare la casa ti sembra scoraggiante e continui a rimandare, ecco un metodo efficace e divertente per riuscirci. Scoprilo subito.

Dove andare a Natale: 5 mete per le tue vacanze

La voglia di viaggiare è tanta, ma dove andare a Natale resta sempre un’incognita. Scegli una di queste 5 mete e goditi il divertimento.

Cosa vedere a Milano: 7 luoghi che ti sorprenderanno

Se vuoi sapere cosa vedere a Milano quando hai un po’ di tempo libero per una gita, ecco una selezione di luoghi che ti sorprenderanno.

5 ricette invernali veloci e facili da preparare

Ecco 5 ricette invernali veloci e facili da preparare quando cerchi qualcosa che ti riscaldi, ma sia anche gustoso. Scoprile subito.

Come mantenere l’abbronzatura estiva anche in autunno

Mantenere l’abbronzatura estiva anche in autunno è possibile. Goditi la tua tintarella con questi pratici e utili consigli. Scoprili subito.

Armocromia: quali colori dovresti indossare

L’armocromia consente di identificare la tua palette cromatica personale. Scopri quali colori indossare per un outfit perfetto.

Abbigliamento per bambini a Milano: scegli abiti perfetti

L’abbigliamento per bambini offre tante variabili e mettere insieme un guardaroba coordinato è piuttosto sconcertante. Scopri come riuscirci.

Come fare un orlo ai pantaloni in pochi semplici passi

Sapere come fare un orlo ai pantaloni potrebbe sembrarti un po’ troppo per te. Ma con un po’ di pratica, imparerai subito. Ecco cosa fare.

Come evitare il mal di denti in estate

Avresti mai pensato di trovarti nella situazione in cui cercare come evitare il mal di denti in estate? Ecco come evitarlo.

Costumi da bagno di tendenza: tra questi c’è anche il tuo?

In estate ci sono 2 cose di cui non puoi fare a meno: crema solare e la tua selezione di costumi da bagno di tendenza. Scopriamoli insieme.

Dove trovare e come scegliere le lenti a contatto a Milano

Sapere come scegliere le lenti a contatto non è facile. Ci sono molte e diverse opzioni disponibili. Ti aiutiamo a trovare quelle giuste.

Beauty routine per il viso in 3 step: cura della pelle

Una corretta beauty routine per il viso può avere un enorme impatto su quello che vedi riflesso allo specchio. Ecco 3 step fondamentali.

Utensili da cucina a Milano: gli indispensabili

Alcuni utensili da cucina sono indispensabili per preparare pasti deliziosi in modo intelligente e semplice. Ecco una selezione imperdibile.

Come scegliere un profumo memorabile: 6 trucchi infallibili

Sapere come scegliere un profumo può essere difficile. Qual è quello giusto per te? Ecco 6 trucchi per trovare l’essenza che ti appartiene.

Gioielleria Centro Commerciale PiazzaLodi: 5 idee regalo

Nella gioielleria del Centro Commerciale PiazzaLodi trovi sempre l’idea giusta per un dono memorabile. Scopri il tuo prossimo regalo.

Centro Commerciale PiazzaLodi: nuovo ingresso shopping

ll Centro Commerciale PiazzaLodi ti aspetta con un nuovo ingresso per il tuo shopping a Milano. Vieni a scoprire tutte le novità.