19th Ave New York, NY 95822, USA

Regali di Natale tecnologici: 5 idee meravigliose

Regali di Natale tecnologiciRegali di Natale tecnologici: 5 idee per rendere felice la tua dolce metà

Non importa se la tua dolce metà ha già una casa addobbata con ogni tipo di aggeggio innovativo possibile. Il bello dei regali di Natale tecnologici è che ogni anno c’è qualcosa di nuovo e la maggior parte delle persone adora ricevere in dono qualche novità da provare.

È vero, guardandoti un po’ in giro, hai visto che la scelta è talmente vasta, dalla cucina al fitness, che trovare il regalo giusto sembra un’impresa. Ma abbiamo messo insieme 5 idee per lo shopping tecnologico di Natale che sapranno ispirarti.

Dai gadget che rendono la vita più facile ad alcuni dei prodotti più alla moda, questi fantastici regali faranno impazzire qualsiasi amante della tecnologia.

Idee regalo tecnologiche per una vita più lenta

Si pensa ai gadget tecnologici da regalare come a degli oggetti futuristici che, oltre a migliorare e facilitare la vita di tutti i giorni, la rendano anche più piacevole e pratica. Con la corsa agli acquisti del Black Friday ci si lancia spesso nello shopping prenatalizio approfittando degli sconti, giusto per accaparrarsi quell’oggetto e spuntare la lista dei regali.

In questo modo, però, si perde di vista il bello di scegliere i regali, le motivazioni che ci stanno dietro, il desiderio di condividere con chi ami del tempo di qualità e lasciarlo senza parole.

E se invece provassimo a scegliere con cura, attenzione e senza fretta i regali? Di seguito trovi 5 idee di regali tecnologici che sì, migliorano la vita, ma oltre a renderla un po’ più semplice contribuiscono a renderla decisamente meno frenetica. Ecco le nostre scelte, buono shopping!

#1 Proiettore smart

Il periodo natalizio è perfetto per gustarsi i classici film delle feste, o fare maratone con le serie preferite: divano, copertina, snack e play. Il proiettore smart è tra i regali di Natale tecnologici quello ideale per gli amanti del cinema e delle serie tv.

Basta ridursi a guardare film ed episodi delle serie preferite su pc, tablet, o peggio ancora, sugli schermi degli smartphone. Per tutti gli appassionati delle piattaforme di streaming, il proiettore smart costituisce la svolta per vivere ogni volta un’esperienza di intrattenimento più che soddisfacente. E gustarsi la visione di un film dolcemente avvinghiati sotto il caldo tepore delle coperte.

#2 Il Robot aspirapolvere

Un regalo di Natale tecnologico che si apprezza soprattutto con l’età e con l’aumentare degli impegni: il robot aspirapolvere, meglio ancora se abilitato con Wi-Fi.

Puoi accenderlo, spegnerlo, impostare programmi di pulizia automatici direttamente dal tuo smartphone. In questo modo, puoi tornare a casa dopo una lunga giornata impegnativa e trovare tutto lindo e pulito. Senza più dover litigare per decidere chi passa l’aspirapolvere.

Insomma, il robot aspirapolvere è un’ottima idea regalo per Natale, sia da fare che da ricevere.

Regali di Natale tecnologici#3 Paper Tablet

A chi piace scrivere, prendere appunti, scarabocchiare e disegnare, il quaderno smart è, di sicuro, una delle migliori opzioni tra i regali di Natale tecnologici per quest’anno. Un oggetto in cui l’esperienza dello scrivere su carta si trasforma nel digitale, creando così appunti e disegni in file da memorizzare e condividere.

Semplici, eleganti, pratici, possono essere utilizzati come block notes tecnologici, ma in alcuni casi hanno anche la funzione di eBook reader per leggere senza affaticare gli occhi.

#4 Disinfettante UV per cellulari

Un regalo tecnologico utile e inaspettato: il disinfettante UV per cellulari. Si tratta di un piccolo gadget che utilizza una luce UV per eliminare il 99,99% di batteri e virus dal cellulare. E mentre igienizza, lo carica anche.

Un regalo di Natale originale ed efficace, se consideri che lo smartphone ospita 18 volte più germi rispetto a un bagno pubblico. E dopo due anni pandemici, l’attenzione all’igiene, anche dei nostri device, non è mai troppa!

#5 Tazza intelligente

Tra i gadget tecnologici che non possono mancare sotto l’albero questo Natale c’è la tazza intelligente. Un must have per tutti gli amanti del caffè, in particolare per chi non può fare a meno di sorseggiarlo lentamente durante i lunghi pomeriggi davanti al pc, salvo poi doversi alzare per riscaldarlo. Perché diciamolo, il caffè freddo non aiuta a carburare.

Invece, la tazza intelligente, con una singola carica, mantiene la bevanda alla temperatura esatta che scegli, per un massimo di un’ora e mezza. Addio caffè freddo!

Idee regalo tecnologiche per NataleRegali di Natale tecnologici: fate largo alle nuove idee

Fare un regalo tecnologico agli appassionati, per non dire ossessionati, della tecnologia, è una vera sfida. Spesso hanno già tutto e trovare quel gadget tecnologico che lo colpisca dritto al cuore può trasformarsi in un’esperienza frustrante.

Le opzioni sono davvero tante. Lasciati ispirare dai regali di Natale tecnologici che abbiamo selezionato e acquista quello perfetto per la tua dolce metà. Sarà un dono per trascorrere il tempo libero insieme, per la casa o per l’ufficio?

Prepara la tua lista dei regali natalizi e programma il tuo shopping. Al centro commerciale PiazzaLodi trovi gli esperti di Media World che potranno consigliarti e aiutarti a scegliere i tuoi regali tecnologici per un Natale memorabile.