19th Ave New York, NY 95822, USA

Costumi da bagno di tendenza: tra questi c’è anche il tuo?

Costumi da bagno di tendenza: tra questi c’è anche il tuo?

Che tu ci creda o no, finalmente è qui. Con le sue splendide giornate di sole, l’estate è arrivata. Sdraiata sul tuo lettino in spiaggia, o mentre nuoti in piscina, ci sono 2 cose di cui non puoi fare a meno: una crema solare e la tua nuova selezione di costumi da bagno di tendenza.

Sia che tu stia cercando un due pezzi o l’intero, non c’è sensazione più bella di trovare un costume da bagno che ti faccia sentire a tuo agio, bella e seducente. Un buon costume deve sottolineare le tue forme, adattarsi bene e rimanere al suo posto mentre ti muovi. Non solo, deve anche essere resistente. Ma arrivarci può essere una sfida. Affrontiamola insieme.

Modelli costumi da bagno di tendenzaCostumi da bagno di tendenza: sentiti libera

Cerchi colori vivaci, dettagli accattivanti o scollature profonde? Qualsiasi sia la tua scelta, ecco alcuni dei migliori modelli alla moda per questa calda estate. Potrebbe esserci il tuo prossimo costume da bagno. Sei pronta a goderti i tuffi rinfrescanti?

Bikini a vita alta, effetto diva

Fisico curvilineo, look da pin up? Il bikini con slip a vita alta è il must have dell’estate, perfetto per contenere le forme e farti sembrare appena uscita da un film degli anni 50. Dal sapore retrò, puoi abbinare lo slip a vita alta con il reggiseno push-up, oppure con una romantica scollatura Bardot o volant. Le fantasie ovviamente sono tutte in stile: righe, pois, quadretti Vichy o dal tratto esotico. E sei tu la nuova diva.

Bikini sgambatissimi ed è subito anni 90

E dagli anni ‘50 facciamo un tuffo negli anni ‘90. Slip sgambatissimi e reggiseni a triangolo, o a balconcino con ferretto. Ricchi di laccetti, catene, stampe e colori accesi, i bikini sgambati sono un tripudio di energia e vibrazioni positive. Puoi divertirti a mixare i diversi pattern, abbinare tinte uniche a motivi floreali o esotici, per creare un look originale e inimitabile. Il tuo.

Costume intero classico e non sbagli

Dopo anni passati a snobbarlo, il costume intero torna in auge, con la sua intramontabile eleganza. Esalta la silhouette, nasconde le imperfezioni e mette in risalto la schiena con una scollatura molto ampia e seducente. Il costume intero quest’estate è minimal: tinta unita, meglio nero o bianco con spalline sottili.

Preferisci osare un po’ di più? Ecco 2 alternative al classico costume intero:

  • con cut out – perfetto se ti piace l’effetto vedo non vedo, con il costume intero cut out riveli maliziosamente un fianco, la schiena o la pancia. A te la scelta;
  • asimmetrico – se cerchi un po’ di originalità, il costume intero asimmetrico è il modello adatto a te. Aggiungi un po’ di brio con la versione monospalla e cut out sul fianco laterale, per un dettaglio che faccia la differenza.

Costumi da bagno di tendenza, ma comodi e alla moda: il tankini

Il tankini è l’emblema della versatilità in vacanza. Non segna i fianchi, nasconde la pancia e valorizza i punti forti come il décolleté. È il due pezzi ideale per sfoggiare le forme prosperose senza dover per forza optare per il costume intero. Inoltre, la separazione fra top e slip regala una sensazione di libertà rendendo i movimenti più agevoli rispetto al bikini.

Il trikini, il più fashion tra i costumi da bagno alla moda

E dopo il bikini e il tankini ecco il trikini. Si tratta di un costume in cui gli slip sono collegati al reggiseno attraverso un lembo di stoffa. Il trikini è la via di mezzo tra costume intero e bikini ed è il costume più fashion del momento. Ne esistono numerose varianti e, proprio per questo, ti puoi sbizzarrire e scegliere il trikini più adatto al tuo fisico per sentirti valorizzata al massimo.

Costume intero donnaCostumi da bagno di tendenza: che colore scegliere?

Anno nuovo, nuove tendenze. È così anche per le nuances dei costumi da bagno per questa estate. I colori vivaci fluo e neon hanno la meglio, ma per chi non se la sente di osare, ci sono sempre le tonalità pastello: giallo, rosa cipria, lilla, verde acqua e celeste. E ovviamente gli evergreen, il bianco e il nero, non mancano mai. Un colore su tutti su cui puntare per esaltare al meglio l’abbronzatura? Può sembrare strano, ma è il marrone nelle sue differenti gradazioni.

Ritorno al passato con le stampe vintage che ricordano le camicie in seta, i foulard degli anni ‘90 e i quadretti Vichy, l’iconico pattern dall’effetto romantico chic. E infine per gli animi più selvaggi e seducenti non può mancare l’animalier. Maculato, zebrato, tigrato, leopardato o pitonato, per un look esotico e sensuale.

Dagli stili che privilegiano il comfort ai modelli più sexy dal taglio alto e oltre, questi sono i costumi da bagno di tendenza che fanno colpo questa estate. Scegli il tuo e vivi il momento. Ti aspettiamo nel Centro Commerciale PiazzaLodi con una selezione dei migliori negozi per il tuo shopping. Vieni a scoprire il tuo prossimo costume e tutto l’abbigliamento estivo, per goderti la stagione calda senza rinunciare allo stile.