Costumi da bagno di tendenza: tra questi c’è anche il tuo?
Che tu ci creda o no, finalmente è qui. Con le sue splendide giornate di sole, l’estate è arrivata. Sdraiata sul tuo lettino in spiaggia, o mentre nuoti in piscina, ci sono 2 cose di cui non puoi fare a meno: una crema solare e la tua nuova selezione di costumi da bagno di tendenza.
Sia che tu stia cercando un due pezzi o l’intero, non c’è sensazione più bella di trovare un costume da bagno che ti faccia sentire a tuo agio, bella e seducente. Un buon costume deve sottolineare le tue forme, adattarsi bene e rimanere al suo posto mentre ti muovi. Non solo, deve anche essere resistente. Ma arrivarci può essere una sfida. Affrontiamola insieme.
Costumi da bagno di tendenza: sentiti libera
Cerchi colori vivaci, dettagli accattivanti o scollature profonde? Qualsiasi sia la tua scelta, ecco alcuni dei migliori modelli alla moda per questa calda estate. Potrebbe esserci il tuo prossimo costume da bagno. Sei pronta a goderti i tuffi rinfrescanti?
Bikini a vita alta, effetto diva
Fisico curvilineo, look da pin up? Il bikini con slip a vita alta è il must have dell’estate, perfetto per contenere le forme e farti sembrare appena uscita da un film degli anni 50. Dal sapore retrò, puoi abbinare lo slip a vita alta con il reggiseno push-up, oppure con una romantica scollatura Bardot o volant. Le fantasie ovviamente sono tutte in stile: righe, pois, quadretti Vichy o dal tratto esotico. E sei tu la nuova diva.
Bikini sgambatissimi ed è subito anni 90
E dagli anni ‘50 facciamo un tuffo negli anni ‘90. Slip sgambatissimi e reggiseni a triangolo, o a balconcino con ferretto. Ricchi di laccetti, catene, stampe e colori accesi, i bikini sgambati sono un tripudio di energia e vibrazioni positive. Puoi divertirti a mixare i diversi pattern, abbinare tinte uniche a motivi floreali o esotici, per creare un look originale e inimitabile. Il tuo.
Costume intero classico e non sbagli
Dopo anni passati a snobbarlo, il costume intero torna in auge, con la sua intramontabile eleganza. Esalta la silhouette, nasconde le imperfezioni e mette in risalto la schiena con una scollatura molto ampia e seducente. Il costume intero quest’estate è minimal: tinta unita, meglio nero o bianco con spalline sottili.
Preferisci osare un po’ di più? Ecco 2 alternative al classico costume intero:
- con cut out – perfetto se ti piace l’effetto vedo non vedo, con il costume intero cut out riveli maliziosamente un fianco, la schiena o la pancia. A te la scelta;
- asimmetrico – se cerchi un po’ di originalità, il costume intero asimmetrico è il modello adatto a te. Aggiungi un po’ di brio con la versione monospalla e cut out sul fianco laterale, per un dettaglio che faccia la differenza.
Costumi da bagno di tendenza, ma comodi e alla moda: il tankini
Il tankini è l’emblema della versatilità in vacanza. Non segna i fianchi, nasconde la pancia e valorizza i punti forti come il décolleté. È il due pezzi ideale per sfoggiare le forme prosperose senza dover per forza optare per il costume intero. Inoltre, la separazione fra top e slip regala una sensazione di libertà rendendo i movimenti più agevoli rispetto al bikini.
Il trikini, il più fashion tra i costumi da bagno alla moda
E dopo il bikini e il tankini ecco il trikini. Si tratta di un costume in cui gli slip sono collegati al reggiseno attraverso un lembo di stoffa. Il trikini è la via di mezzo tra costume intero e bikini ed è il costume più fashion del momento. Ne esistono numerose varianti e, proprio per questo, ti puoi sbizzarrire e scegliere il trikini più adatto al tuo fisico per sentirti valorizzata al massimo.
Costumi da bagno di tendenza: che colore scegliere?
Anno nuovo, nuove tendenze. È così anche per le nuances dei costumi da bagno per questa estate. I colori vivaci fluo e neon hanno la meglio, ma per chi non se la sente di osare, ci sono sempre le tonalità pastello: giallo, rosa cipria, lilla, verde acqua e celeste. E ovviamente gli evergreen, il bianco e il nero, non mancano mai. Un colore su tutti su cui puntare per esaltare al meglio l’abbronzatura? Può sembrare strano, ma è il marrone nelle sue differenti gradazioni.
Ritorno al passato con le stampe vintage che ricordano le camicie in seta, i foulard degli anni ‘90 e i quadretti Vichy, l’iconico pattern dall’effetto romantico chic. E infine per gli animi più selvaggi e seducenti non può mancare l’animalier. Maculato, zebrato, tigrato, leopardato o pitonato, per un look esotico e sensuale.
Dagli stili che privilegiano il comfort ai modelli più sexy dal taglio alto e oltre, questi sono i costumi da bagno di tendenza che fanno colpo questa estate. Scegli il tuo e vivi il momento. Ti aspettiamo nel Centro Commerciale PiazzaLodi con una selezione dei migliori negozi per il tuo shopping. Vieni a scoprire il tuo prossimo costume e tutto l’abbigliamento estivo, per goderti la stagione calda senza rinunciare allo stile.